I Ragazzi sono meravigliosi

I Ragazzi sono meravigliosi

I nostri ragazzi sono davvero meravigliosi!
Da tutta Italia sono arrivati gli elaborati degli studenti di IV Primaria e II Secondario dimostrando ancora una volta che i giovani hanno un’idea ben chiara del futuro che desiderano e come costruirlo anche grazie ai trasporti. Negli oltre 200 testi, disegni, filmati e presentazioni multimediali c’è un mondo di colori, di sogni, di idee che sono un inno di speranza.
Attraverso gli occhi dei partecipanti al Concorso Scolastico Italtrans il futuro dell’uomo e del pianeta si carica di ottimismo, di ecosostenibilità, di accoglienza, di collaborazione…. sentimenti e progetti si mescolano per un domani migliore.
I lavori, che sono già nelle mani dei giurati, rappresentano tutta la nostra Penisola; alla mail del concorso sono giunti messaggi da Nord a Sud, Isole comprese portando a Calcinate – nella sede di Italtrans – profumi e colori di quelle terre che i suoi camion raggiungono ogni giorno.
Adesso inizia il tempo dell’attesa, i giurati devono svolgere un lavoro attento, scrupoloso e davvero difficile visto l’ottimo livello dei lavori presentati. A tutti i partecipanti il più affettuoso “in bocca al lupo” e alla Giuria i migliori auguri di buon lavoro!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *